1 / 7 enlarge slideshow
Options
2 / 7 enlarge slideshow
Options
3 / 7 enlarge slideshow
Options
4 / 7 enlarge slideshow
Options
5 / 7 enlarge slideshow
Options
6 / 7 enlarge slideshow
Options
7 / 7 enlarge slideshow
Options

Palazzo delle Misture

Aperto dai primi mesi del 2011, il Palazzo delle Misture ha portato nel cuore di Bassano – a due passi dal Ponte degli Alpini – l’esperienza del Lumière Cabaret Cafè, storico locale della città.

Aperitivi e dopocena all’insegna del buon bere, a cominciare dai vini. La carta offre diverse etichette in mescita, con particolare attenzione ai vitigni autoctoni storici e di recente recupero.

Nella lista dei cocktail c’è una parte dedicata ai cocktail dimenticati, come il Pegu Club, il Derby, l’Hurricane, e a quelli storici a base di assenzio, come il Sazerac, il Duchess, il Dev’s Pride. Sono anche presenti preparazioni di cocktail ottenuti con le nuove tecniche di mixologia molecolare.

Nella sala dedicata all’assenzio, si possono degustare i marchi storici di produzione di fine Ottocento e inizio Novecento, ovvero del periodo precedente al bando. Con il classico rituale in voga in quegli anni nel loro luogo di origine, si sorseggiano Verte Suisse, Nouvelle Orlèans, Duplais, Un Emile, Montmantre, La Clandestine, White Fairy.

loading