Stimuler pour aider à mieux vivre

WELCOME IN PASSIONE FOTO CERCA I 30 MIGLIORI FOTOGRAFI E FOTOAMATORI PER LA PROSSIMA RASSEGNA FOTOGRAFICA INTERNAZIONALE A FAVORE DI BAMBINI PORTATORI DI HANDICAP dell'Associazione "Stimuler pour aider à mieux vivre".

TEMA: Libero
ESPOSIZIONI:
- Marignane(Marsiglia) tutto il mese di Marzo 2017
- Valbonne (Costa Azzurra) dal 4 al 9 Aprile 2017
- Saint Victoret (Marsiglia) in data da definire nel 2017
- Matera (Italia) in data da definire nel 2017
- Taranto (Italia) in data da definire

I fotografi selezionati riceveranno attestato di partecipazione, critica artistica sull’opera più bella tra quelle inviate della docente di storia dell’arte e critica artistica Iris Missaggia, l’inserimento nel progetto Fotografando Parole di Paola Palmaroli, scrittrice e critica artistica.
Gli Autori selezionati hanno inoltre diritto a:
- Partecipare alle iniziative previste del Photoclub Airbus Hélicopter a Marignane(Marsiglia)nel corso della prima tappa della rassegna fotografica.
- Partecipare al concorso fotografico che si terrà nel corso della seconda tappa della rassegna fotografica a Valbonne “Vota le tue tre foto preferite”. Il pubblico che frequenterà la mostra voterà le fotografie che preferisce. I primi tre artisti classificati, che riceveranno più voti, vinceranno una esposizione alla Biennale di Arte Fotografica che si terrà a Villefranche de Rouergue nel mese di luglio 2017.
- Partecipare a due workshop che si terranno a Valbonne da 4 al 9 aprile , nel corso della seconda tappa della rassegna fotografica, con orari e docenti di fotografia che verranno comunicati.
Le fotografie selezionate verranno messe in vendita fino ad un massimo di copie cinque per fotografia e il ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione "Stimuler pour aider à mieux vivre" (http://www.stimuler.com/) per i fini statutari della stessa.



loading