WELCOME IN PASSIONE FOTO 2014

“Un istante da raccontare”

a sostegno di AVAPO Venezia onlus

La mostra sarà visitabile dal 27 al 30 novembre 2014, orario 10.30-20, con ingresso libero, presso il Ca' Nigra Lagoon Resort, sul Canal Grande, (Campo San Simeon Grande, Santa Croce, 927), gentilmente messo a disposizione della signora Stefania Stea.

Vi parteciperanno 50 artisti provenienti da tutto il mondo che esporranno, nella magica cornice veneziana, le loro fotografie selezionate da uno staff specializzato.
130 scatti, esposti a rotazione per la durata della Mostra, offerti per una buona causa, il cui ricavato contribuirà a sostenere le numerose attività di Avapo Venezia.

Quest’anno il gruppo ha pensato di offrire il suo contributo ad AVAPO Venezia che da 26 anni assiste gli ammalati oncologici in Ospedale Civile, nei Day Hospital di Venezia e Mestre e nelle loro case attraverso il servizio di Ospedalizzazione Domiciliare Oncologica. Inoltre segue le donne operate al seno attraverso varie attività. Avapo Venezia può contare sul fattivo supporto di oltre cento volontari.


La quarta edizione della Mostra fotografica collettiva, a favore di AVAPO Venezia (Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici), sarà organizzata da Welcome in Passione Foto, gruppo nato nel luglio 2010, fondato dalla fotografa artistica Tiziana Ruggiero, con uno spazio su Facebook dedicato alla Fotografia e a coloro che la amano e gestito con la collaborazione dei fotografi Enrico Facchetti, Marina De Angelis, Stefano Landi, Emanuele Davi, Monica Mietitore e Delia Bertola.
Welcome in Passione Foto raggruppa circa 4500 tra fotografi e fotoamatori che, da qualche anno, mettono la Fotografia al servizio di chi vive situazioni di difficoltà.
E’ grazie alle mostre fotografiche itineranti su tutto il territorio nazionale che le loro fotografie esposte vengono messe in vendita, e il ricavato viene interamente devoluto ad associazioni Onlus.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook di Welcome in Passione Foto.

La sede dell’Associazione è presso la Divisione Oncologia Medico Ospedale Civile Ss. Giovanni e Paolo,
Castello 6777 - Tel/fax 041 5294546
e-mail: info@avapovenezia.org

L1001266.jpgL1001273.jpgL1001271.jpgL1001327.jpgL1001393_1.jpgin_pausa.jpgsognando_Venezia.jpgprospettive.jpg
loading