ivanomercanzin.it logo

MURANO 2016

date » 22-05-2016 21:41

share » social

MURANO
2016@Ivano Mercanzin

Davvero bella e di grande suggestione e composizione, un racconto dove il quotidiano viene fermato e si intreccia a un'eleganza, a una misura espressiva e stilistica evidenti...Con un gioco di luci/ombre e tonalità ottimo! Una scia di luce e acqua dentro il paesaggio che vibra e si muove. Semplicemente, vive e si racconta nella sua umanità.
Luciano Benini Sforza

La cosa che mi emoziona delle tue fotografie caro Ivano, è che parlano di viaggi, dei tuoi viaggi, che non sono solo reali, perchè raggiungono mete visibili e mete che non si possono vedere. Sono viaggi verso l'oltre, in cui si trova e si ritrova la tua essenza del fotografo viaggiatore e poeta (così penso io di te...), ma in fondo, anche un po' di noi stessi.
Tiziana Ruggiero

Strisce di luce che percorrono la città, ciascuna rappresentativa di un sentire, che tuttavia non percepiamo nella sua specificità ma che resta imprigionato nel grande flusso indeterminato e compattato dalla fretta. Vedo nella tua bella foto una metafora resa palese, per contrapposizione, dall'immutabile indifferenza del cielo.
Massimo Passalacqua

Io credo che ci siano 2 tipi di fotografie quelle cercate, volute, pensate con un pensiero importante dove trovi emozioni forti. Poi ci sono le foto che nascono per caso e catturi un' emozione altrettanto forte.. La tua foto comunque sia è di una bellezza che dà emozione a partire dal cielo così bello con quelle nuvole e poi fino ad arrivare a un bel disegno di luci.
Giorgio Zedda

Link
https://www.ivanomercanzin.it/murano_2016-d6169

Share link on
CLOSE
loading